giovedì 19 maggio 2011

Moroso, la collezione di sedie da giardino

Il Salone del Mobile di Milano, ha riscosso un successo enorme in questa edizione targata 2011.
Tra tutte le novità, un marchio italiano è emerso tra i tanti partecipanti suscitando curiosità per le proprie creazioni.
Moroso, azienda italiana, ha infatti presentato delle splendide sedie da giardino, distinguendosi proprio per qualità e creatività.
L'azienda è attiva nel mercato dell'arredamento dal 1952.


Si è concluso da appena un mese, uno degli eventi più attesi a livello nazionale per quanto riguarda l'arredamento da interno e da giardino.
Il Salone del Mobile di Milano, in questa edizione 2011, non ha infatti tradito le aspettative dei tantissimi spettatori accordi per l'occasione nel quartiere fieristico del capoluogo lombardo.

Tra tutte le centinaia di creazioni proposte, una in particolare ha conquistato il gusto e gli occhi di tantissimi tra il pubblico.
Le sedie da giardino di Moroso, azienda italiana, hanno infatti spopolato letteralmente durante l'evento, riscuotendo un successo enorme tra il pubblico presente nei padiglioni.
A colpire, sono state sicuramente le soluzioni creative adottate dall'azienda, che ha così ricordato come la creatività storica del marchio non sia limitato ai soli modelli puramente da esposizione, ma si estenda anche alle iniziative in grado di valorizzare il prodotto.

E' il caso dello show-room, nel quale è stata presentata la collezione 2011.
A fare da scenario alle esposizioni dei modelli, uno splendido paesaggio lunare con tanto di atmosfera rarefatta e mistica creata dai vapori creando un clima soffuso ed intimo attorno alle sedie della collezione.

by Simone Trebbi