lunedì 1 agosto 2011

Tomasella comfort

Tomasella Compas è uno dei brand più importanti per quanto riguarda l'arredamento con mobili moderni.
Attivo in ambito mondiale prima che in campo nazionale, si è nel corso del tempo ritagliato una fetta importante di mercato sfondando la porta aperta del web.
Una recente uscita per l'azienda vede protagonista un letto matrimoniale pensato per garantire comfort e relax senza perdere nulla in design.


Tomasella Compas, rimanendo con l'occhio ben saldo nel passato per poter reinterpretare il futuro in chiave moderna, è diventata una delle realtà più prolifiche in campo mondiale per quel che concerne l'ideazione prima, la produzione poi ed infine la vendita di mobili moderni.
Luigi Tomasella è il fondatore del marchio nel 1948, e l'azienda ha tramandato la propria solidità e lungimiranza ai figli e nipoti, arrivando così a consolidarsi come realtà di spicco nei mercati più vari.

Una delle ultime proposte riguarda come spesso accade una componente di arredo moderna per la zona notte.
Nello specifico, Tomasella Compas ha unito il suo amore per il legno con un gran bel design realizzando un letto matrimoniale davvero di splendida presenza, imbottito e rivestito appositamente per adagiare il corpo e non soltanto trattenerlo, garantendo così un altissimo livello di comfort.
Inoltre, in abbinato mantenendo dunque lo stesso medesimo stile, Tomasella Compas ha pensato bene di produrre anche armadi, scaffali e comodino con design uguale, per conferire alla nostra zona letto una continuità armoniosa.